FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Raoul Bova, giudice speciale ad "Amici"
25.5.2013

Raoul Bova, giudice speciale ad "Amici"

Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba duettano con Verdiana, Moreno e Greta

13:30 - Appuntamento eccezionale domenica 26 in prima serata su Canale 5 con la semifinale di "Amici", condotta da Maria De Filippi. Giudice speciale è Raoul Bova, protagonista della fiction "Come un delfino". A duettare con i cantanti rimasti in gara ci sono Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba. Mattatore comico della serata sarà Giorgio Panariello.
Durante la serata interviene anche Gino Strada, medico chirurgo fondatore di Emergency, per un discorso di speranza e di ottimismo dedicato ai ragazzi di oggi. Bova giudica i semifinalisti Pasquale, Nicolò, Moreno, Verdiana e Greta assieme ai tre giudici fissi della trasmissione: il dj Gabry Ponte e gli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Stasera ci sarà una eliminazione e i quattro ragazzi rimanenti concorreranno l'uno contro l'altro alla finale del primo giugno in prima serata e in diretta su Canale 5.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile