FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raoul Bova, giudice speciale ad "Amici"

Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba duettano con Verdiana, Moreno e Greta

Ufficio Stampa Mediaset

Appuntamento eccezionale domenica 26 in prima serata su Canale 5 con la semifinale di "Amici", condotta da Maria De Filippi. Giudice speciale è Raoul Bova, protagonista della fiction "Come un delfino". A duettare con i cantanti rimasti in gara ci sono Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba. Mattatore comico della serata sarà Giorgio Panariello.

Durante la serata interviene anche Gino Strada, medico chirurgo fondatore di Emergency, per un discorso di speranza e di ottimismo dedicato ai ragazzi di oggi. Bova giudica i semifinalisti Pasquale, Nicolò, Moreno, Verdiana e Greta assieme ai tre giudici fissi della trasmissione: il dj Gabry Ponte e gli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Stasera ci sarà una eliminazione e i quattro ragazzi rimanenti concorreranno l'uno contro l'altro alla finale del primo giugno in prima serata e in diretta su Canale 5.