FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Colpi di scena a "Come un delfino"

Nuovo appuntamento con Raoul Bova mercoledì 22 maggio in prima serata su Canale 5

Ufficio Stampa Mediaset

Nuovo appuntamento con "Come un delfino-La serie" mercoledì 22 maggio, in prima serata su Canale 5. Ancora disavventure e colpi di scena per il gruppo dei "Ragazzi del Sole", in trasferta a Roma dalla Sicilia. Rocco entra in coma per un malore, le condizioni di Nico peggiorano, il nuovo allenatore Enrico (Marco Falaguasta) tormenta in ogni modo i giovani atleti. Intanto la famiglia mafiosa degli Scalese trama contro Alessandro (Raoul Bova).

L'unica rimasta a sostenerlo sembra essere Anna (Giulia Bevilacqua), intraprendente giornalista, che decide di affiancarlo nella lotta alla criminalità organizzata. È in questo contesto che accade un evento inaspettato, che rischia di aggrovigliare ancora di più l'intreccio. Il debutto di "Come un delfino-La serie", fiction interpretata, diretta e prodotta da Raoul Bova, ha conquistato, in particolare, il pubblico giovane, che oggi si dimostra sempre più interessato alle serie televisive americane. Mercoledì scorso, infatti, è stato il programma più visto della serata sul target 15-34 anni con il 20% di share (il diretto concorrente non è andato oltre l'11%).