FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le "becchine" protagoniste di un reality show

Il network TLC lancia un programma con protagoniste le donne delle imprese funebri

Da video

La tv americana ci ha abituati agli show eccessivi (come il reality sui bambini indemoniati ) ma questa volta il network TLC è andato oltre. La rete ha deciso di puntare i riflettori sulle "favolose donne delle pompe funebri". Le aspiranti becchine televisive devono avere "una personalità spiccata ed interessante, uno stile innato per il drammatico e un tocco speciale che lascia l'estinto e i parenti senza parole".

Dopo il successo di "Best Funeral Ever" - in cui si mostravano le sepolture più sfarzose e particolari - TLC ha deciso di promuovere il progetto, trasformandolo in un reality vero e proprio. Al centro del nuovo programma (intitolato "Fabulous Woman of the Funeral Industry") le donne più interessanti dell'industria delle pompe funebri.

"Credi che i funerali siano per vivere e non solo per morire... e pertanto vuoi fare in modo che ogni tuo servizio sia memorabile? - si legge nel comunicato, dedicato alle aspiranti "becchine" televisive - Hai uno stile innato per le situazioni drammatiche e un tocco speciale che lascia sia il caro estinto che i famigliari senza parole? E' giunto il momento per te e per il tuo business di risplendere"