FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Le "becchine" protagoniste di un reality show
20.5.2013

Le "becchine" protagoniste di un reality show

Il network TLC lancia un programma con protagoniste le donne delle imprese funebri

foto Da video
15:44 - La tv americana ci ha abituati agli show eccessivi (come il reality sui bambini indemoniati ) ma questa volta il network TLC è andato oltre. La rete ha deciso di puntare i riflettori sulle "favolose donne delle pompe funebri". Le aspiranti becchine televisive devono avere "una personalità spiccata ed interessante, uno stile innato per il drammatico e un tocco speciale che lascia l'estinto e i parenti senza parole".
Dopo il successo di "Best Funeral Ever" - in cui si mostravano le sepolture più sfarzose e particolari - TLC ha deciso di promuovere il progetto, trasformandolo in un reality vero e proprio. Al centro del nuovo programma (intitolato "Fabulous Woman of the Funeral Industry") le donne più interessanti dell'industria delle pompe funebri.

"Credi che i funerali siano per vivere e non solo per morire... e pertanto vuoi fare in modo che ogni tuo servizio sia memorabile? - si legge nel comunicato, dedicato alle aspiranti "becchine" televisive - Hai uno stile innato per le situazioni drammatiche e un tocco speciale che lascia sia il caro estinto che i famigliari senza parole? E' giunto il momento per te e per il tuo business di risplendere"
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile