FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gwyneth Paltrow in esclusiva a Verissimo Extra

La celebre attrice ai microfoni della trasmissione condotta da Silvia Toffanin

LaPresse

Intervista esclusiva a Gwyneth Paltrow nella puntata di Verissimo Extra del 18 maggio. Nel salotto di Silvia Toffanin, la bionda star di Hollywood si confessa. La trasmissione pomeridiana di Canale 5 prosegue con due appuntamenti e sarà in onda anche il 25 maggio. L'appuntamento è dalle 17 alle 18 e 45.

Glamour hollywoodiano - Gwyneth Paltrow, nelle sale cinematografiche con "Iron Man 3", è stata eletta da "People" la donna più bella del mondo. Ma un'altra rivista, "Star Magazine" l'ha insignita di un titolo meno lusinghiero dichiarandola la star più antipatica. All'aspetto algido e distaccato, però fa da contraltare una Paltrow al peperoncino che fa capolino in qualche dichiarazione.

Le note dei Modà - Anche gli amanti della musica, avranno il loro spazio a Verissimo Extra. Questa settimana Alvin intervisterà i Modà. Il gruppo, che ha commosso durante quest'edizione di Sanremo con "Se si potesse non morire", ha già iniziato il tour con i brani dell'album "Gioia".