FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Su La5 si rinnova guardaroba e immagine
16.5.2013

Su La5 si rinnova guardaroba e immagine

Consigli anticrisi dal 16 maggio in prima serata con "Non aprite quell'armadio"

foto Ufficio Stampa Mediaset
12:24 - Giovedì 16 maggio, in prima serata su La5, debutta "Non aprite quell'armadio", nuovo programma in 6 puntate che, nonostante il titolo, gli armadi punta ad aprirli eccome. "Non si butta via niente" è infatti il motto della stylist Barbara Nicolini e della modellista Laura Pizzalli che ti rivoluzioneranno il guardaroba. Valorizzando, riorganizzando e rimodernando quegli indumenti che da troppo tempo sono abbandonati sul fondo dei cassetti.

Le conduttrici giudicheranno senza mezzi termini i guardaroba di chi ne farà richiesta fornendo consigli anticrisi su come rinnovare il proprio stile utilizzando in maniera diversa accessori, abiti e scarpe dandogli una seconda vita. E tra una chiacchiera e l'altra, Barbara e Laura ci faranno conoscere abitudini e personalità del padrone dell'armadio e della sua casa.

L'idea della trasmissione è venuta alla stylist Barbara Nicolini rovistando nell'armadio di un'amica che le chiedeva consiglio su cosa indossare ad una cerimonia importante. Laura Pizzalli, modellista d'eccezione, oltre a confezionare splendidi abiti nuovi su misura, possiede il dono di saper rinnovare, con pochi sapienti tocchi, vestiti vintage rendendoli ancora più belli di quando erano usciti dalla boutique.

Grazie ai suggerimenti di Barbara e Laura, d'ora in poi, aprendo il prorpio armadio, non si potrà più dire "Non ho niente da mettere!".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile