FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Eugenio e Francesca: "Vogliamo tanti figli"
16.5.2013

Eugenio e Francesca: "Vogliamo tanti figli"

La coppia nata a "Uomini e Donne" racconta i progetti di matrimonio a "Visto"

10:55 - Eugenio l'ha appena scelta come sua anima gemella a "Uomini e Donne" e già progetta con la bella Francesca una famiglia con tanti bambini. La coppia nata nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi si confessa a "Visto": "Anche se stiamo insieme da poche settimane pensiamo al matrimonio e stiamo già decidendo il nome dei nostri figli".
"Non chiedetemi perché mi piace Francesca - racconta il tronista - ma perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere. Mi rimprovero solo di non averla scelta prima. Mi attrae ogni volta che la guardo, ma a farci innamorare sono le cose che abbiamo in comune. Oggi non riesco a immaginarmi senza lei accanto". Dal canto suo, Francesca, lo guarda con gli occhi a cuore: "Di lui mi piace tutto, se in trasmissione ha avuto delle carenze, ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni e se prima ero innamorata adesso vivo sulle nuvole". "Mi piacerebbe trasformare questo fidanzamento in matrimonio e non mi vergogno a dirlo", continua Eugenio. "Io non solo voglio sposarlo, ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Stiamo correndo troppo? In fondo sarebbe solo il lietissimo fine di una bella favola".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile