FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Christina Aguilera, ritorno a "The Voice"?

La cantante potrebbe rientrare nel cast del talent ma non si sa ancora al posto di chi

Kika Press

A volte ritornano. Dopo essere stata uno dei coach della prima edizione, e avere poi abbandonato per seguire gli impegni della propria carriera, Christina Aguilera ora potrebbe rientrare a "The Voice" per la quinta stagione. La voce è stata confermata a "Usa Today" ma non è ancora chiaro al posto di chi l'Aguilera tornerebbe sulla sua poltrona girevole. Forse la neo-mamma Shakira che aveva sostituito proprio Christina?

L'Aguilera, così come CeeLo Green, decise di abbandonare al termine della terza stagione del talent. I produttori dissero allora di accettare la loro decisione e che, in futuro, per loro ci sarebbe sempre stato posto.
Quel posto ora Christina ha deciso di riprenderselo. Il problema è chi glielo lascerà. Adam Levine e Blake Shelton sono comodi sulle loro poltrone dal primo anno e non sembrano intenzionati a lasciare, mentre, con Shakira, l'altra new entry era stata Usher.