FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ambra: "Basta voler essere la più intelligente"

Lʼattrice a Supercinema : "Accetto volentieri anche i film commerciali più vicini al pubblico"

Splash News

Venerdì 10 maggio in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con "Supercinema", rotocalco d'informazione cinematografica di News Mediaset. Ambra Angiolini, in esclusiva, interviene nel dibattito sulla crisi del cinema italiano: "Ho smesso di voler sembrare sempre la più intelligente e accetto volentieri anche i film commerciali per essere più vicina al pubblico".

Nella sua intervista, l'attrice puntualizza: "Noi attori dobbiamo smetterla di sembrare degli snob e promuovere i nostri film in tv senza paura di sporcare la nostra immagine. Mi piacerebbe che si potessero gemellare le attrici dei film più impegnati con quelle del genere più popolare, ma in Italia questo è ancora molto difficile..”

In programma anche un viaggio esilarante tra i poliziotti più comici del grande schermo, dall' Ispettore Clouseau al Leslie Nielsen della Pallottola spuntata, passando per l'irresistibile commissario Lino Banfi di Fracchia, la belva umana e I due carabinieri di Carlo Verdone e Enrico Montesano.

“Supercinema” è un programma di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l'Anica.