FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Angelica Livraghi: "Ora amo Simone"

Lʼex gieffina presenta il nuovo fidanzato al settimanale "Visto"

Visto

Angelica Livraghi, una delle concorrwnti del "Grande fratello 11", ha rilasciato una lunga intervista a "Visto", in cui ha parlato del suo nuovo amore, Simone, un pilota quarantenne. Solo poche settimane fa aveva dichiarato di volersi dedicare solo agli animali, ma deve aver cambiato velocemente idea: "All'inizio eravamo solo amici ma poi ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata".

E così, dopo la travagliata relazione con Ferdinando Giordano, sbocciata proprio dentro alla casa più spiata d'Italia e dopo la storia con l'ex tronista Glauco Dolci, da tre mesi Angelica fa coppia fissa con l'affascinante Simone. "Ci siamo conosciuti subito dopo la fine del "Grande fratello" grazie ad amicizie comuni. Lui non mi conosceva perchè non guarda la tv, ma poi è andato a scovare tutti i video del reality che mi riguardavano e si è molto divertito, soprattutto durante le mie liti con Guendalina Tavassi", spiega la Livraghi che aggiunge: "Stiamo assieme da poco più di tre mesi, ma a me sembrano anni. E lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona".

Angelica è talmente felice per questa nuova relazione che, forse memore degli errori del passato, ha deciso, per ora, di non convivere con Simone. Dopo questa presentazione ufficiale però, i tempi adesso potrebbero essere maturi per una vita in comune: "Oggi Simone mi corteggia molto più che all'inizio e quando lo vedo sento ancora l'emozione dei primi appuntamenti. Le cose tra noi non iniziano a essere scontate e questo mi rende ancora più sicura dei miei sentimenti. Il nostro è un rapporto molto bello, ma soprattutto equo. Se mi chiedesse di andare a convivere, non avrei problemi". Che si sia finalmente sistemata?