FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Justin Bieber: un giorno da Simpson
8.5.2013

Justin Bieber: un giorno da Simpson

Il cantante proverà ad entrare in un talent show con Bart ma verrà scartato!

15:05 - Justin Bieber apparirà nella puntata "The Fabulous Faker Boy", in onda domenica 12 maggio sul canale statunitense Fox. Nell'episodio vedremo Margie incoraggiare Bart a esplorare il suo lato creativo partecipando a un talent show in cui suonerà il piano. Per convincerlo Margie assumerà la bellissima figlia di Slava, Zhenya, come maestra di piano russa. Il personaggio di Justin cercherà di entrare nel talent ma non verrà preso!

Il ruolo di Justin Bieber nell'episodio sembrerebbe essere comunque molto marginale, ma comunque lo sentiremo parlare e lo vedremo in versione Simpson. E' stato lo stesso cantante ad annunciarlo su Twitter e, anche se il messaggio è stato cancellato, Al Jean, produttore della fortunata serie animata, ha confermato che Justin darà la voce a se stesso nell'episodio di domenica prossima.

L'episodio fa parte della ventiquattresima stagione e vedrà anche la prtecipazione di Edward Norton, Steve Carrell, Zooey Deschanel, Anne Hathaway e Natalie Portman.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile