FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber: un giorno da Simpson

Il cantante proverà ad entrare in un talent show con Bart ma verrà scartato!

Tgcom24

Justin Bieber apparirà nella puntata "The Fabulous Faker Boy", in onda domenica 12 maggio sul canale statunitense Fox. Nell'episodio vedremo Margie incoraggiare Bart a esplorare il suo lato creativo partecipando a un talent show in cui suonerà il piano. Per convincerlo Margie assumerà la bellissima figlia di Slava, Zhenya, come maestra di piano russa. Il personaggio di Justin cercherà di entrare nel talent ma non verrà preso!

Il ruolo di Justin Bieber nell'episodio sembrerebbe essere comunque molto marginale, ma comunque lo sentiremo parlare e lo vedremo in versione Simpson. E' stato lo stesso cantante ad annunciarlo su Twitter e, anche se il messaggio è stato cancellato, Al Jean, produttore della fortunata serie animata, ha confermato che Justin darà la voce a se stesso nell'episodio di domenica prossima.

L'episodio fa parte della ventiquattresima stagione e vedrà anche la prtecipazione di Edward Norton, Steve Carrell, Zooey Deschanel, Anne Hathaway e Natalie Portman.