FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le gioie di mamma Belen a "Verissimo"

La showgirl argentina ospite da Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5

Novella 2000

Sabato 4 maggio alle ore 16, nuovo appuntamento con "Verissimo", condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Questa settimana tra gli ospiti di Verissimo: Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada, Filippa Lagerback e l'ex compagna di Morgan Jessica Mazzoli.

Il talk show di Canale 5 quest'anno è sbarcato anche sul web. Il sito www.verissimo.it propone contenuti e rubriche esclusive, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti di Silvia Toffanin. Il magazine web è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All'interno di www.verissimo.it anche un blog, nel quale i telespettatori possono avere un filo diretto con i protagonisti del programma.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.