FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Cher: "Arrestata a tredici anni per furto d'auto"
3.5.2013

Cher: "Arrestata a tredici anni per furto d'auto"

La pop star e la madre, ospiti da Jay Leno, hanno ricordato l'episodio

12:23 - Divertente intervista per la cantante ed attrice Cher, e la madre Georgia Holt, al "The Tonight Show" di Jay Leno. Le due donne hanno raccontato, con grande simpatia, un episodio che ha visto protagonista Cher a tredici anni. Una notte la cantante aveva preso l'auto di sua madre per portare alcuni amici a fare un giro ed è stata arrestata per guida senza patente. Risate generali quando il presentatore ha mostrato la foto segnaletica della star.
La diva e la madre, che dimostrano molto meno dei rispettivi 66 e 87 anni, sono sembrate molto in sintonia durante l'intervista che, a tratti, è stata proprio esilarante. Jay Leno, che era riuscito a mettere le mani sullo scatto compromettente della star, le ha chiesto chiarimenti sul suo primo guaio con la giustizia. Ricordando l'episodio, mamma e figlia hanno detto che il tutto è stato chiarito a suo tempo e ora, riguardando indietro la vicenda ci scherzano sopra.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile