FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Stasera mi tuffo", ecco il cast

Dalla Falchi alla Corvaglia nel nuovo talent di Canale 5 condotto da Teo Mammucari

Ufficio Stampa Mediaset

Il settimanale "Sorrisi e Canzoni TV" pone fine alla curiosità nata intorno a "Stasera mi tuffo" e svela il cast di celebrità che Teo Mammucari, unico conduttore del programma, metterà sul trampolino. Tra gli uomini sono confermati: Stefano Bettarini, il comico Enzo Salvi, il cantante Scialpi e la guardia del corpo Jimmy Di Stolfo. Tra le donne scenderanno in acqua le bellissime Anna Falchi, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia.

Per quanto riguarda i nomi di coloro che alzeranno le palette per votare le performance, sono stati scelti: Paolo Bonolis, per la prima volta in veste di giurato, la tuffatrice Tania Cagnotto, la nuotatrice Alessia Filippi e l'ex onorevole del Pd, Paola Concia.

"Stasera mi tuffo" prenderà il via a metà giugno su Canale 5 con la collaborazione della Federazione Italiana Nuoto, e andrà in onda al Foro Italico. La giuria avrà il compito di esaminare i vip che si improvviseranno nella disciplina tra carpiati, salti a volo d'angelo e clamorose spanciate! Il talent è tratto dal format "Stars in danger", in onda con successo negli Stati Uniti, in Cina, in Canada e in Paesi europei come Germania, Spagna e Svezia.