FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Gillian Anderson:"Al liceo ho avuto storia gay"
2.5.2013

Gillian Anderson:"Al liceo ho avuto storia gay"

La star di X-Files confessa a Vanity Fair le sue esperienze "hot" adolescenziali

foto LaPresse
17:10 - Gillian Anderson, l'agente Dana Scully della serie "X-Files", ha rivelato alla rivista "Vanity Fair" alcuni momenti particolarmente intimi vissuti da giovanissima. "Durante gli anni del liceo ebbi una lunga relazione con una ragazza" ha confessato Gillian ammettendo di avere avuto anche altre donne nella sua vita, precisando però che sono state l'eccezione e non la regola. Ribelle e anarchica, negli anni dell'adolescenza, l'attrice non si è fatta "mancare niente".

E così dopo la relazione con la sua compagna di liceo ne è seguita una con un tossicodipendente punk e poi un'altra con un uomo molto più vecchio di lei. Un periodo davvero turbolento da un punto di vista sentimentale che la Anderson giustifica così: "La mia attitudine anarchica mi portava a vivere in modo inconsueto". Dopo aver scritto già tutto del suo indiscreto passato, la recente rivelazione della sua storia lesbica è argomento di interesse e curiosità ma l'attrice vuole evitare speculazioni e spiega di non essersi mai sentita omosessuale al 100%: "La mia disinvoltura derivava dalla consapevolezza che mi piacessero comunque anche i ragazzi".

Gillian Anderson ha una figlia di 18 anni, Piper, nata dal primo matrimonio, e due bambini, Oscar e Felix, di 6 e 4 anni, avuti dall’ex compagno Mark Griffith. Sembra che proprio le recenti dichiarazioni sul suo passato bisex siano all'origine della sua separazione con Griffith.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile