FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alex Belli mostra l'album di nozze

Lʼattore di Centovetrine ha detto sì ai Caraibi alla bella Katarina Raniakova

Chi

L'attore di "Centovetrine" Alex Belli e la bellissima modella Katarina Raniakova si sono sposati, nella romantica cornice dei Caraibi, e hanno aperto a "Chi" l'album delle nozze. "Sono un anticonformista, fatto tutto ciò che va contro la corrente, ma credo profondamente nella famiglia", racconta l'attore.

"Adoro i bambini - racconta Belli - però non voglio vivere una grande emozione come quella della paternità oberato dagli impegni, arriveranno di sicuro, ma più in là". Katarina racconta come si sono conosciuti: "Nello showroom di Roberto Cavalli, mi ha corteggiata per una settimana e mi ha convinta a uscire, quella sera ci siamo divertiti talmente tanto che poi non ci siamo più lasciati". L'unico neo è la gelosia: "Lei è gelosissima, organizza gli shooting fotografici e sceglie lei le modelle e io non oso mettere becco". E la stessa Raniakova ammette: "Le mie amiche mi hanno confidato che non riuscirebbero a stare con Alex, troppo bello. Sono gelosa, ma non sono una rompiscatole".