FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Daria Bignardi: "Ho ceduto all'amore a 40 anni"

La giornalista si racconta con sincerità: "Ho avuto sempre paura di soffrire"

LaPresse

Ha appena pubblicato il libro "L'acustica perfetta" e tra un mese e mezzo torna al timone de "Le Invasioni Barbariche". La giornalista Daria Bignardi si confessa a Gioia: "All'amore e alle emozioni ho ceduto dopo i 40 anni. Ho avuto sempre paura di soffrire per amore e ho sempre scelto uomini razionali e tranquilli". Daria è sposata in seconde nozze con Luca Sofri.

"Con il mio primo marito eravamo due orfanelli - rivela la Bignardi - che si riparavano l'uno nell'altra, un fratello e una sorella, quando ci siamo lasciati dopo otto anni è stato un sollievo, la fine del grande equivoco in cui eravamo caduti. Ora siamo vicini di casa, abbiamo un ottimo rapporto e per Natale pranziamo insieme”.

Poi è arrivato il secondo marito, Luca Sofri: “Anche Luca è un uomo integro, razionale, lucido. Però tra di noi c'è qualcosa di incandescente che ci fa litigare tantissimo e un territorio di attrazione misterioso: e deve essere lì intorno che sta l'amore”.