Nuovo appuntamento con i comici guidati da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez
© Ufficio stampa
Terzo appuntamento con "Colorado",lo show comico di Italia 1 condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ospiti d'eccezione di questa puntata Max Pezzali e i Two Fingerz, che saliranno sul palco per cantare la nuova sigla del programma: una versione riadattata della hit del momento "6/1/sfigato". Tornano poi Dario Cassini e Fabrizio Casalino, due monologhisti di razza che travolgeranno il pubblico con la loro comicità pungente.
Pintus è invece alle prese con il tormentone dell'estate "Il Pulcino Pio", reinterpretato, a modo suo, con le imitazioni di Ibrahimovic, Pizzul e Mourinho.
Al grido di "Pieraaaaaaa", torna uno dei personaggi più emblematici di "Colorado": il panettiere Stefano Chiodaroli. Tra i capisaldi del cast non mancheranno Digei Angelo, sempre nei panni di Mimmo Quaquaraquà, e Pucci, con i suoi pungenti monologhi.
In scena anche Michela Andreozzi, a capo di una fantomatica associazione contro la chirurgia estetica, Annalisa Arione, con la sua borsa piena di sorprese, e la frizzante Rita Pelusio, nelle vesti de "la Giovanna". Infine l'ape Nicoletta Nigro, il cantante Gianni Cyano (alias Marco Bazzoni) e il monologhista stralunato Alberto Farina. E ancora, i Panpers, i Gem Boy, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, Bianchi e Pulci e molti altri ancora.