FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Italia: "Odio gli uomini gelosi"

Giusy Buscemi avverte il fidanzato Giuseppe: "Per noi sarà una prova"

Olycom

Avverte subito il suo fidanzato: "Odio gli uomini gelosi". E Giuseppe (lei lo chiama Picci, ndr) sembra aver recepito il messaggio. Giusy Buscemi, la 19enne Miss Italia, torna in Sicilia, abbraccia il suo amore ma dalle pagine del settimanale "Oggi" lancia un avvertimento: "Ho lasciato il mio primo fidanzato dopo 4 anni perché era geloso. Fosse stato per lui non sarei qui".

"Io e Giuseppe ci conosciamo dalle elementari - racconta Giusy - prima di metterci insieme era il mio migliore amico. Questa sarà la prova per capire se il sentimento è forte".

Ha le idee chiare la giovane Miss Italia che si dice "contraria alla convivenza" perché "chi non si sposa si lascia per niente" e sogna una carriera nel mondo del cinema: "La tv non mi interessa, punto al grande schermo, il mio mito è Charlize Theron". Intanto avrà un piccolo ruolo nel film "Il ragioniere della mafia" con Lorenzo Flaherty. Poi si vedrà.