FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Televisione
7.5.2012

"Sto Classico!", quattro opere in chiave comica

Dall'8 maggio in prima serata su Italia 1 arriva il nuovo programma con la banda di Colorado

foto Ufficio Stampa Mediaset
08:17 - Su Italia 1, in prima serata da martedì 8 maggio, arriva "Colorado presenta... Sto Classico!". Con quattro grandi opere ("Romeo e Giulietta", "Pinocchio", "Odissea" e "Il Signore degli Anelli") rivisitate in chiave comica. Il programma avrà come protagonisti Paolo Ruffini, Gerry Scotti, Dino Abbrescia, Max Pezzali, Juliana Moreira, Maria Amelia Monti e Paola Barale. Non mancheranno, tra gli altri, i Fichi d'India e i Turbolenti.
"Siamo un gruppo che ha un gran feeling - racconta Ruffini a 'Tv Sorrisi e Canzoni' - non è stato difficile amalgamare tutte queste persone".

L'idea di mettere in scena quattro grandi classici ha due obiettivi: "Regalare due ore di divertimento e soprattutto fare tornare la voglia a grandi e piccini di rispolverare i testi di questi fantastici capolavori". A settembre, poi, si torna con Colorado, sempre su Italia 1: "Se ci sarà ancora Belen? Sinceramente non lo so".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile