FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, baci passionali tra Armando e Ilenia

I due inquilini giocano nella Casa scambiandosi tenerezze: i due si piacciono

tgcom24. mediaset. it/televisione/articoli/1040820/gf-fabrizio-che-notte-di-sesso-con-caterina!. shtml">Archiviato il tradimento di Caterina, Armando si consola con Ilenia. Tra i due inquilini della Casa del "Grande Fratello 12" c'è sempre stata una grande intesa. Che adesso, a una settimana dalla finale, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. I compagni li incitano ad avvicinarsi, e loro un po' per gioco, un po' perché l'attrazione c'è, si baciano. Succede sempre così, le cose più belle arrivano alla fine di un'avventura.

Nella Suite i ragazzi giocano a "obbligo o verità". Così Ilenia è "costretta" a dare un bacio passionale ad Armando, l'imbarazzo è tanto e inizialmente l'indossatrice cerca di tirarsi indietro ma i compagni fanno un tifo da stadio e in coro gridano: "Bacio, bacio".

Finalmente nella Casa torna l'armonia e la voglia di passare in serenità gli ultimi giorni prima della finale dell'1 aprile. Nel frattempo il giardino si trasforma in un set cinematografico sotto l'attenta regia di Patrick. I ragazzi provano alcune scene e si concentrano sulle loro performance. Per Ilenia e Armando si ripresenta l'occasione del bacio. E stavolta la bella indossatrice non oppone nessuna resistenza. Ormai ci ha preso gusto.