FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, un cupido per Armando e Ilenia

Secondo Patrick i due si piacciono, e intanto lʼintensa aumenta giorno dopo giorno...

Mentre ci si avvicina al gran finale, nella Casa del Grande Fratello 12 non mancano i movimenti tra gli inquilini.

L'intesa tra Armando e Ilenia sembra sempre più forte, i due si scambiano confidenze sempre più spesso, anche mollemente adagiati nella vasca idromassaggio. Un'intesa non sfuggita all'occhio di Patrick, secondo il quale i due si piacciono ma ancora non lo sanno. E lui tenterà di favorire l'unione.

Il biondo iraniano ha pensato di "forzare un po' la mano" approfittando del cortometraggio che sta preparando. "Con tutte le scene che sto inventando per loro - dice a Martina durante un momento di relax -, si baceranno tantissime volte, fino al punto di innamorarsi davvero!".

La torinese però non è molto d'accordo sul punto di vista di Patrick, crede che siano troppo diversi e troppo amici per poter stare insieme.

Intanto Armando e Ilenia passano sempre più tempo insieme. Mentre si godono un bel bagno caldo nella vasca idromassaggio scambiano quattro chiacchiere sulle dinamiche venutesi a creare durante la puntata. La romana torna a riflettere sulla sua decisione di rifiutare il suo posto da finalista per cederlo a Gaia, per poi ironizzare sul suo carattere avventato ed un po' folle.

Come procederà la relazione tra loro due? In fondo Armando è reduce dalla notizie del tradimento di Caterinae potrebbe anche pensare di rivedere le sue priorità...