FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Maria De Filippi: "Preparo il mio Sanremo"
20.2.2012

Maria De Filippi: "Preparo il mio Sanremo"

Nuova sfida con i ragazzi di "Amici": si sfideranno in due serate all'Arena di Verona

"Non ho intenzione di scippare il Festival alla Rai - racconta -. Farò solo un piccolo Sanremo dentro Amici. Il mio sarà 'ino', nove artisti che si scontrano sulle canzoni, nessuna sfida cruenta. Saranno i big della trasmissione, i giovani sono gli sfidanti dell'edizione in corso".

Molto simile a Sanremo, dunque. "La gestione del Festival è un apparato elefantiaco, difficile da gestire, qualsiasi decisione si scontra con la burocrazia Rai. Noi ci muoveremo con più agilità, i big saranno votati su iTunes con le vecchie cartoline postali, come a Canzonissima, i due estremi della televisione generalista, la tradizione e la Rete.

In gara ci saranno Marco Carta, Valerio Scanu, Karima, Antonino, Carone, Annalisa e Virginio. Quest'anno in gara c'erano proprio Emma e Carone: "Meno male che non si sono sfidati, sarebbe stato un casino vero. Ci siamo sentiti per tutta la settimana, quando riattaccavo con uno, chiamava l'altra. Ma non sono rivali".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile