FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Capodanno Cinque tra canti e balli
30.12.2011

Capodanno Cinque tra canti e balli

Barbara D'Urso conduce su Canale 5 una serata evento con ospiti e sorprese

foto Ufficio stampa
13:15 - Venerdì 31 dicembre alle ore 21 su Canale 5 Barbara D'Urso condurrà una serata di gala in occasione del capodanno 2011-2012. Tra gli ospiti musicali, come ha anticipato la conduttrice su Twitter: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical "Sister Act" e "Priscilla, regina del deserto".
Lo studio 10 di Cologno Monzese sarà completamente allestito a festa per accompagnare i telespettatori allo scoccare della mezzanotte con una serata ricca di musica con l‘orchestra di Mirko Casadei.

Ben due corpi di ballo uno capitanato dal coreografo Bryant per le performance di danza moderna con Nora Mogalle come prima ballerina e uno latino americano coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani. I telespettatori da casa stileranno, attraverso il blog di Pomeriggio cinque (www.pomeriggio5.mediaset.it), le classifiche del meglio del 2011: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora.

Risate assicurate e due maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.

Capodanno cinque è un programma della testata Videonews scritto da Barbara D’Urso con Gianni Tramontano. Produttore esecutivo Marina Benassuti, la regia è affidata a Dario Calleri.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile