FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capodanno Cinque tra canti e balli

Barbara DʼUrso conduce su Canale 5 una serata evento con ospiti e sorprese

Venerdì 31 dicembre alle ore 21 su Canale 5 Barbara D'Urso condurrà una serata di gala in occasione del capodanno 2011-2012.

Tra gli ospiti musicali, come ha anticipato la conduttrice su Twitter: Gianluca Grignani, Little Tony, Marcella Bella, Paola&Chiara e i Los Locos. Il ritorno di Mimmo Foresta, tre maghi di fama internazionale e gli attori del musical "Sister Act" e "Priscilla, regina del deserto".

Lo studio 10 di Cologno Monzese sarà completamente allestito a festa per accompagnare i telespettatori allo scoccare della mezzanotte con una serata ricca di musica con l‘orchestra di Mirko Casadei.

Ben due corpi di ballo uno capitanato dal coreografo Bryant per le performance di danza moderna con Nora Mogalle come prima ballerina e uno latino americano coordinato dal coreografo Fabrizio Graziani. I telespettatori da casa stileranno, attraverso il blog di Pomeriggio cinque (www.pomeriggio5.mediaset.it), le classifiche del meglio del 2011: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori, i tormentoni, il gossip, i sex symbol femminili e maschili e tanto altro ancora.

Risate assicurate e due maghi di fama internazionale incanteranno il pubblico con esibizioni di prestigio e attrazioni a sorpresa.

Capodanno cinque è un programma della testata Videonews scritto da Barbara D'Urso con Gianni Tramontano. Produttore esecutivo Marina Benassuti, la regia è affidata a Dario Calleri.