FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > I Cesaroni sbarcano nell'antica Roma
16.12.2011

I Cesaroni sbarcano nell'antica Roma

Il viaggio nel tempo sarà al centro di una delle tre puntate speciali della fiction di Canale 5

foto Olycom
17:03 - Un tuffo nel passato, alla scoperta dell'antica Roma. I Cesaroni faranno un'incursione, "come durante un sogno", nella quinta serie della fortunata fiction di Canale 5 in onda a marzo. I giovani protagonisti Niccolò Centioni e Giulia Luzi, ovvero l'irrefrenabile Rudi e la dolce Jolanda, anticipano che il viaggio nel tempo sarà al centro di una delle tre puntate speciali.
"Sarà molto più concentrata sulle vicende dei "Cesaroni" più giovani, che crescendo iniziano a cercare la loro strada - racconta Centioni - Rudi impara a suonare chitarra e batteria e inizia a cantare, seguendo un po' le orme del fratello maggiore Marco. E di lui si innamorerà, non ricambiata, la sorella (acquisita ndr) Alice".

Jolanda, invece, aggiunge Giulia Luzi "si dedicherà alla moda, tra un amore che parte e uno nuovo che arriva". Molte le new entry e le guest star, "come Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di "X Factor" che - concludono i ragazzi - interpreterà se sessa cantando con Marco".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile