FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Pamela Prati di nuovo soubrette su Canale 5
8.11.2011

Pamela Prati di nuovo soubrette su Canale 5

Protagonista a "Kalispéra": "Devo chiedere ad Signorini una scala in studio"

foto LaPresse
10:46 - Pamela Prati torna su Canale 5 ed entra nel cast della seconda edizione di "Kalispéra!", il talk-varietà di Alfonso Signorini, in onda dal 14 dicembre. Con il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, ci saranno anche Elena Santarelli (confermata dalla scorsa edizione) e un'altra new entry: l'ex velina Melissa Satta. Pamela sarà affiancata da Valerio Pino, al centro del gossip per la presunta relazione con Luca del "Grande Fratello 12".
"Devo chiedere ad Alfonso - dice la Prati a Tv Sorrisi e Canzoni - di mettere una scala in studio: ogni soubrette che si rispetti non può fare a meno di una scala. E se non ci può essere, almeno tre scalini provvisori. Vorrà dire che scenderò da quelli... Alfonso è un formidabile coach; credo che mi abbia voluta in squadra, come ciliegina sulla torta, dopo il successo del nostro balletto charleston dello scorso anno, che ancora spopola su Youtube. Dopo un infortunio al ginocchio che mi ha tenuta ferma per un po', non vedevo l'ora di tornare a ballare, e questa per me è una grandissima occasione".

Accanto alla Prati ci sarà il ballerino e coreografo Valerio Pino, uscito dal vivaio di 'Amici', noto per aver ballato nell'ultima edizione di Sanremo con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile