FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rosa ed Emanuele: "Ci amiamo ancora"

La storia tra i due inquilini del GF11 prosegue a gonfie vele a dispetto dei pronostici

Olycom

Il loro amore è nato nella Casa del Grande Fratello 11 tra liti e incomprensioni, una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso.

Eppure Rosa ed Emanuele stanno ancora insieme, a dispetto delle previsioni funeste. Mentre le storie che sembravano più cementate (da Andrea e Margherita a Ferdinando e Angelica) si sono sgretolate, loro fanno progetti. Il segreto? "Vivere senza pettegolezzi, alle feste preferiamo la famiglia", assicurano a "Visto".

"Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati - racconta la coppia - ma noi continuiamo ad amarci, e non abbiamo intenzione di smettere". I due ex inquilini del grande Fratello 11 stanno insieme da otto mesi. Progettano una famiglia con tanti figli e presto andranno a vivere insieme.

"La casa la costruirò io con le mie mani - annuncia Emanuele, che continua a lavorare nell'impresa edile di famiglia - e lascerò a Rosa il compito di arredarla". La bella napoletana non ha dubbi sul suo amore: "Siamo felici che più non si può, non ci siamo montati la testa, l'improvvisa notorietà non ci ha cambiati per nulla".

Per quando i riflettori si spegneranno i due hanno progetti importanti: Rosa sogna un futuro nel mondo del cinema, Emanuele vuole continuare gli studi in Giurisprudenza e affrontare il concorso in magistratura. Per ora si godono felici la loro storia: "In barba ai gufi, mangeremo il panettone".