FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Baila!", via tra danza e buoni sentimenti

Partito lo show condotto da Barbara DʼUrso: la coppia Marcella-Max Laudadio la più votata

Da video

"Evviva, siamo in onda.

Ce l'abbiamo fatta". Ha esordito così Barbara D'Urso nel lanciare la prima puntata di "Baila!", andata in onda lunedì sera in prima serata su Canale 5 dopo una giornata caratterizzata dallo stop del giudice e dalla decisione di andare in onda lo stesso modificando la struttura del programma. Tanto ballo ma anche famiglia, sogni da realizzare, sentimento, gente comune, vip, sorrisi e qualche lacrima gli ingredienti del programma.

Nella ricetta, anche l'immancabile giuria e il televoto, che per la prima volta si può effettuare anche su Facebook.

"Peggio di quello che è successo in queste settimane non può succedere - ha aggiunto la conduttrice -, abbiamo inventato questa trasmissione in due ore oggi pomeriggio. Siamo in onda e chi se ne frega. Siamo sereni, vogliamo divertirci e divertire la gente a casa".

Ogni coppia di gente comune doveva scegliere una coppia di vip con cui cercare di realizzare il proprio sogno: molte le cause benefiche, ma anche molte speranze di aiutare i parenti più stretti. In platea, le famiglie dei vip e dei concorrenti (anche Mario Balotelli volato da Manchester per seguire le gesta della fidanzata Raffaella Fico).

A proposito di coppie, in lizza, Rossella e Damiano (gente comune) con Marcella Bella e Max Laudadio; Mariagrazia e Stefano con Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco; Valentina e Carlo Valerio con Paolo Seganti e Marianna De Micheli (Star delle soap Mediaset); Jessica e Carlo con Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci.

Tra due settimane entreranno in gara Kristian Ghedina con Susana Werner, moglie di Julio Cesar. La coppia più votata dal televoto nella prima puntata è stata quella formata da Rossella e Damiano insieme a Marcella Bella-Max Laudadio. Oltre all'orchestra dal vivo in studio anche una giuria composta da Rossella Brescia, Arianna Bergamaschi, Al Bano e le due tecniche Simona Fancello e Caterina Arzenton.