FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicole è la nuova inviata di "Mistero"

Ha 25 anni e in casa non ha neanche la televisione

Ufficio Stampa Mediaset

Per la squadra ufficiale di "Mistero" - formata da Daniele Bossari, Marco Berry, la new entry Jane Alexander e Andrea Pinketts - una nuova inviata che domenica 11 settembre farà il suo debutto in prima serata nel programma d'Italia 1 dedicato al mondo dell'ignoto.

E' Nicole Pelizzari

Per intere settimane, alcuni emissari di Italia 1 hanno girato in incognito l'Italia da Nord a Sud, intrufolandosi in ambienti e situazioni differenti (Università, associazioni culturali, centri sportivi e festival), alla ricerca di una nuova cacciatrice di misteri che non provenisse dall'ambiente dello spettacolo e che avesse mai lavorato prima in televisione.

"Abbiamo cercato una persona nuova chiedendo segnalazioni a università, federazioni sportive e al sociale, con un'operazione romantica e un po' retrò" ha raccontato Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1. la ricerca però ha dato i suoi frutti: Nicole Pelizzari, ha 25 anni, viene da Ponte dell'Olio (Piacenza) e finora immaginava il suo futuro solo nei panni dell'infermiera. "Non nego di avere un po' di narcisismo, ma la mia passione è l'assistenza del prossimo e in casa non ho neanche la tv - racconta lei -. Voglio rimanere con i piedi per terra e dare il massimo come in ogni altro lavoro che ho fatto".

Le idee chiare non le mancano, così come la grinta e per vedere all'opera Nicole con la sua prima intervista basterà aspettare la seconda puntata di "Mistero". Visti i buoni risultati ottenuti con la ricerca di Nicole, ora è la volta di un uomo. Lo staff di Italia 1 infatti continua a guardarsi attorno in incognito: "Puntiamo a recuperare alcuni aspetti della nostra vocazione per misurarci anche col terreno delle nuove piattaforme e stiamo valutando di usare lo stesso metodo con Italia 2 per cercare un dj maschio per un programma musicale" ha spiegato Tiraboschi.


CURIOSITA' SU NICOLE
Nata a Ponte dell'Olio (PC) - Il suo Motto è: “Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità” (Eraclito) - Ha studiato come grafica pubblicitaria - Passioni: fotografia (ha lavorato per tre anni in uno studio fotografico dove ha sviluppato la sua passione per la fotografia di luoghi abbandonati e sinistri), teatro e danza classica - Segni Particolari: affronta ogni sfida col sorriso, istintiva e odia le etichette - Sogno: passare il test d'ingresso di scienze infermieristiche e dedicarsi all'assistenza del prossimo.