FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Erinela e Davide: "Sì al marimonio, no all'anello"

La coppia più amata del Grande Fratello ha le idee chiare sul futuro

Olycom

Un'estate d'amore intenso quella tra Erinela e Davide, la coppia più amata dell'ultima edizione del Grande Fratello.

I due convivono e pensano anche al matrimonio. Perlomeno se Davide dice: "Quando sarà il momento, lo faremo, ma ancora non è cosa imminente", la fidanzata è più entusiasta: "Certo che è vero che vogliamo sposarci! Ci amiamo tanto e facciamo spesso progetti di questo tipo". Banditi da entrambi gli anelli di fidanzamento.

Davide nell'intervista al settimanale Vip rivela anche di voler diventare padre: "Credo che sarebbe la gioia più grande. Ormai so dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa grandiosa". 

 
I due sono attualmente sono in giro per l'Italia. Davide è impegnato in serate ed eventi, Erinela qualche volta lo accompagna ma si occupa principalmente di attività legate al mondo della moda. Ma se il matrimonio è nei progetti, l'anello di fidanzamento? "Non è il tipo di regalo che mi piacerebbe", taglia corto Erinela. E Davide la pensa allo stesso modo: "Mi sembra un simbolo antiquato. Sto pensando, invece, di comprarle qualcosa che ci unisca, ma non posso rivelare di cosa si tratta".