FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Basta parlare di Stefano, volo negli Usa"

La ballerina Giulia pronta a partire con Denny Lodi per una nuova esperienza

LaPresse

"Non vedo l'ora di partire.

Sto contando i giorni che mancano come i carcerati". Così Giulia Pauselli di "Amici" racconta a Visto il suo stato d'animo prima della partenza l'11 agosto per gli Usa dove farà parte della compagnia di danza Complexions e non più quella di David Parson. Con lei partirà anche Denny Lodi. Il flirt con Stefano De Martino? "Siamo in buoni rapporti". E con Emma? "Tra me e lei nessun dissapore".

Giulia è stata nell'occhio del ciclone per il suo flirt con Stefano, quest'ultimo poi è tornato più innamorato che mai con Emma. "In questi mesi si è parlato troppo di gossip e poco di noi tre come artisti. - spiega Giulia - A distanza di qualche mese non mi fa più effetto quando esce qualche articolo. Anzi, spesso ci faccio una risata".
 
E' successo che Giulia e Stefano si siano incontrati sul palco del tour di Amici: "Non abbiamo mai fatto passi a due. In tutti gli eventi dove siamo stati ospiti assieme ognuno fa fatto il suo assolo. Siamo in buoni rapporti, e non ho nessun rancore verso di lui". Emma invece l'ha incontrata "sia alle prove del tour che negli studi tv. Anche tra me e lei non c'è nessun dissapore. E' ora che si volti pagina e che i giornalisti si occupino d'altro".
 
Inizialmente la ballerina si era aggiudicata lo stage presso la compagnia di David Parson poi è stata chiamata dai Complexions: "A fine giugno mi hanno proposto il cambio. Ho chiamato subito i miei genitori, ma anche Garrison Rochelle. I Complexions per me sono sempre stati un sogno".