FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elio, Arisa, Ventura e Morgan a "X Factor"

Ufficilizzata la nuova squadra dei giudici del talent show condotto da Cattelan

Ufficio stampa

Si è chiusa la squadra dei giudici della nuova edizione di "X Factor" che sarà condotta da Alessandro Cattelan ("con uno stile più british", come ha promesso l'ex Vj) su SkyUno.

Elio e Arisa si aggiungono a Morgan e Simona Ventura. A Roma il 21 luglio si terrà l'ultima ultima tappa dei pre-casting.

Dopo settimane di indiscrezioni che hanno scatenato il toto-nomi, sono stati ufficializzati gli ultimi due giurati della prossima edizione del programma. Elio, già apprezzato nel suo ruolo di giudice dagli appassionati del talent, e Arisa, una novità assoluta per la trasmissione. Nella quarta edizione, Elio ha seguito la categoria degli Over 25, di cui faceva parte la vincitrice Natalie.

Mentre Rosalba Pippa in arte Arisa, dopo aver vinto nella categoria 'Nuove Proposte' del Festival di Sanremo nel 2009, è tornata a Sanremo anche l'anno successivo nella sezione 'Artisti' e - sempre nel 2010 - è stata nel cast fisso della trasmissione "Victor Victoria".

E continua, intanto, la ricerca dei concorrenti della prossima edizione: la seconda tornata di preselezioni si terrà a Roma dove, tra giovedì 21 luglio e domenica 24 luglio sono attesi migliaia di partecipanti. I provini si terranno in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato nel quartiere Eur.