FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tabloid indaga sul giallo di Melania Rea

Tra gli altri servizi novità e approfondimenti sul caso Murdoch

Ap/Lapresse

Quarto appuntamento con "Tabloid" il settimanale d'informazione di Italia Uno condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi, in diretta martedì 19 luglio dalle 21.

10. Tra i servizi gli ultimi sviluppi del giallo di Melania Rea e dello scandalo Murdoch. Ospite in studio Sabrina Salerno.

A seguito della  richiesta di custodia cautelare nei confronti di Salvatore Parolisi da parte della procura di Ascoli, ampio spazio sarà dedicato al giallo di Melania Rea con tutti gli aggiornamenti in diretta sulle indagini e le ultime novità sulla morte della giovane mamma di Somma Vesuviana.

 
Il rotocalco di Italia Uno tornerà poi sul caso Murdoch mostrando in esclusiva un'intervista alle vittime dello scandalo intercettazioni che a Londra sta facendo tremare l'impero del  magnate australiano.
 
Nel corso della puntata, Monica Gasparini si occuperà poi del mondo degli omosessuali in divisa. “Tabloid” ha incontrato un poliziotto gay che racconterà la sua storia di discriminazioni quotidiane. Ospite in studio un finanziere omosessuale che parlerà del mondo dei gay in uniforme.
 
Questa settimana l'inchiesta di Tabloid sarà dedicata al mondo delle escort. Una giornalista infiltrata in una casa di appuntamenti in Svizzera svelerà come funziona il commercio del sesso.
 
Infine, per la parte più leggera, “Tabloid” si sposterà prima ad Ibiza, con un reportage sui vizi estivi dell'isola più trasgressiva del Mediterraneo e successivamente a Milano Marittima in mezzo agli appassionati di vip watching.
 
All'interno della puntata ci saranno, questa settimana, le seguenti rubriche: Censored a cura di Gabriele Parpiglia:  immagini esclusive mai rese pubbliche sui vip del momento. Extremamente: rubrica dedicata agli ufo e ai fenomeni paranormali. Le pagelle: che affronterà con ironia le immagini più curiose delle celebrities. Page 3: caratteristica rubrica in stile tabloid dedicata alla ragazza della settimana. In questa puntata: Veronica Ciardi.