FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Italia's Got Talent", semifinale in diretta

Il pubblico da casa selezionerà i migliori tra le ventiquattro esibizioni

Sabato 4 giugno, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con "Italia's Got Talent", giunto alla semifinale di questa II edizione.

Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico presentano i 24 semifinalisti scelti dai tre giudici di gara: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che si sono divertiti, emozionati, hanno pianto, riso, si sono spaventati e si sono fatti intenerire. E il pubblico ha partecipato numeroso insieme a loro.

Sabato il destino dei semifinalisti è nelle mani del pubblico, che attraverso il televoto (894.100 da telefono fisso, 477.00.01 da mobile) sceglie i più talentuosi, garantendo loro l'accesso alla finale della prossima settimana.

“Italia's got Talent”, format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset è scritto da: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Walter Corda, Stefania Rosatto, Emiliano Ereddia, Giona Peduzzi, Andrea Vicario, Francesca Picozza, Veronica Salvi. La regia è di Paolo Carcano.