DUE TEMERARI

"Vi travolgeremo con le nostre papere"

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti dal 6 giugno conducono "Paperissima Sprint" su Canale 5

31 Mag 2011 - 09:50
 © Tv Sorrisi e Canzoni

© Tv Sorrisi e Canzoni

Confessano di essere due "maestri di papere" e dunque sono proprio nel posto giusto. Perché i nuovi conduttori di "Paperissima Sprint", il programma di Antonio Ricci in onda dal 6 giugno su Canale 5, sono l'ex velina Giorgia Palmas e il cicloinviato di "Striscia" Vittorio Brumotti. A "Tv Sorrisi e Canzoni" i due presentatori raccontano gag inedite come quando Giorgia è caduta dal bancone e "ho rotto i tacchi".

Entrambi giocano in casa. Perché la Palmas è stata velina dal 2002 al 2004 mentre Brumotti (campione di bike trial) è il cicloinviato di "Striscia la Notizia".

"Sono felicissima di tornare a lavorare con Ricci - racconta la Palmas - e con il suo staff, sono tutte persone che conosco, mi sento a mio agio, consigliata e protetta". Dal canto suo, Vittorio promette scintille: "Non potevano darmi una compagna migliore, ne vedrete delle belle, ho preparato una decina di bici, una anche per Giorgia".

Poi entrambi raccontano il loro rapporto con le papere: "Ho preso un sacco di facciate e mi perdo nei discorsi", dice Brumotti. "Quando ero velina mi è capitato di tutto, tacchi che si rompevano, pugni dati per sbaglio... Ce ne sono davvero tante in archivio".