FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parte l'avventura del "Grande Fratello 12"

Da questo weekend caccia ai nuovi concorrenti nelle principali città italiane

Olycom

E' terminata da poco più di un mese l'undicesima edizione e la macchina organizzativa di "Grande Fratello" è già pronta a rimettersi in moto.

A partire da questo fine settimana, infatti, prenderà il via lo scouting per GF12. Alcune "squadre" di redattori del programma, infatti, partiranno alla volta delle mete turistiche più gettonate d'Italia e dell'estero alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d'Italia.

Si inizia, questo week end dalla Puglia e dalla capitale, per poi percorrere, nel corso dei prossimi mesi, tutto lo Stivale. Proseguono, inoltre, i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.

Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web www.grandefratello.com. Torneranno nei prossimi mesi anche i tradizionali open cast, che toccano le principali citta' d'Italia attirando ogni anno migliaia di aspiranti concorrenti.

Inoltre, grande novità di quest'anno, è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia - con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova - con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta.

I partecipanti che acquistano il pacchetto di viaggio avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Inoltre, la settimana a bordo della nave MSC Fantasia sara' arricchita dalla presenza di cinque gieffini dell'ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.