FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spot troppo hot per la tv, ecco i più spinti

"Playboy" pesca su Internet i video delle pubblicità più sexy che sono stati censurati

Da video

Capezzoli al vento, pose ammiccanti, spot decisamente hot e pioggia di denunce.

In tv la censura è in agguato e nella rete ci sono finite in tante, da Eva Mendes mezza nuda per Calvin Klein a Pamela Anderson per gli schizzi di latte sul bikini per Crazy Domain. Per fortuna Internet non li ha cancellati, così "Playboy" ha potuto stilare la classifica dei video pubblicitari più osè.


Pamela Anderson trova sempre il modo per far parlare di sè. Anche negli spot, visto che recentemente è stata censurata in Australia per un video pubblicitario della "Crazy Domains", un'azienda specializzata nella registrazione di domini Web. Nella clip, infatti, la Anderson si struscia in bikini con un'altra modella dal seno prosperoso e in bikini (davvero striminzito) proprio come lei. E poi vengono innaffiate dal latte. niente paura, perché si tratta solo di un sogno erotico di un impiegato, che però non ha fatto dormire sogni tranquilli alle donne australiane che si sono sentite "offese".





NELLA PAGINA SEGUENTE IL VIDEO DI VICTORIA'S SECRET

La pubblicità era per il Natale 2009, anche se gli Angeli di Victoria's Secret diretti da Michael Bay erano tutte seminude. Con un messaggio inequivocabile: "Scatenare infinite fantasie" e una sola parola d'ordine "colpire l'obiettivo". Così Alessandra Ambrosio, Marisa Miller e Miranda Kerr hanno fatto di tutto per no passare inosservate. Forse troppo, visto che lo spot è stato censurato.





NELLA PAGINA SEGUENTE IL VIDEO DI EVA MENDES

Quando la sensualissima Eva Mendes ha lanciato lo spot del nuovo profumo di Calvin Klein "Secret Obsession" si è alzato un polverone di polemiche. Negli Usa è stato subito censurato perché giudicato troppo osè. Ma una volta su youtube è stato uno dei video più cliccati, tant'è che i soliti maligni hanno subito pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria. La campagna, comunque, è stata ritoccata.





NELLA PAGINA SEGUENTE IL VIDEO DEL MAXI PANINO

Un hamburger "big" tra due seni davvero grandi, ha fatto gridare allo scandalo negli Usa dove è stato subito censurato lo spot della catena di ristornati che per pubblicizzare il nuovo panino ha usato una ragazza troppo sexy e provocante, che si è spinta davvero oltre cercando di sedurre persino la cameriera. Il video è stato subito bandito.





NELLA PAGINA SEGUENTE IL VIDEO DEL REGGISENO BIG

Parlando di grandi seni, l'annuncio di un reggiseno per "taglie grandi" del marchio di lingerie "Lane Bryant" è stato vietato, sul canale americano Abc, perché giudicato troppo volgare per la tv in prima serata. nello spot si vede una modella molto prosperosa che però è orgogliosa di mostrare il suo seno e soprattutto di aver trovato finalmente un indumento che riesce a contenerlo e allo stesso tempo esaltare le forme...