FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il matrimonio di William e Kate a "Verissimo"

Puntata speciale con collegamenti e ospiti da Londra e da Milano

Ap/Lapresse

Sabato 30 aprile "Verissimo" è dedicato al matrimonio di William e Kate.

Silvia Toffanin in collegamento da Londra con gli inviati Alvin e Jonathan. Per commentare il matrimonio ospiti da Milano: Alfonso Signorini, il Principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella, la stilista Luisa Beccaria, Barbara Ronchi della Rocca, la giornalista Federica Brunini autrice del libro "Sarò Regina", Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi.

Tra gli ospiti a Londra: la collezionista di memorabilia reali Margareth Tyler, la giornalista di costume del Times Allegra Donn, Cristina Parodi, il biografo della famiglia reale Hugo Wickers, il comico inglese di Zelig Off  John Peter Sloan e Paoul Gouger dell'Ente del Turismo Britannico.

E ancora, tanti i servizi e le curiosità sul prima e il dopo il Royal Wedding: dai preparativi, al look degli invitati, l'abito della sposa, il menu del ricevimento, i commenti della stampa inglese e dei semplici sudditi della corona inglese che per mesi si sono preparati all'evento.

Verissimo si occupa inoltre, della cerimonia di beatificazione di Giovanni Paolo II, in programma il primo maggio a Roma. Per parlare della straordinaria figura di papa Wojtyla. Ospiti di Silvia Toffanin: don Gino Rigoldi, Paolo Limiti, Sara Bartoli, che nel 1981 era in braccio al papa pochi attimi prima del terribile attentato, e Annalisa Minetti. In collegamento da Roma: Paolo Brosio e il giornalista vaticanista Andrea Tornielli.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.