FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Marcuzzi: "Margherita, Ferdinando e il GF11"
22.4.2011

Marcuzzi: "Margherita, Ferdinando e il GF11"

La conduttrice del reality show di Canale 5 traccia il bilancio dell'11esima edizione

foto Ufficio Stampa Mediaset
11:26 - "I ragazzi un po' mi mancano, ero abituata a sentirli chiacchierare da mattina a sera". Spenti i riflettori sul Grande Fratello Alessia Marcuzzi traccia il suo bilancio a Tv Sorrisi e Canzoni. Parla delle coppie della casa e su Margherita dice: "Non mi sembra del tutto cotta di Andrea". La conduttrice ora penserà al suo bebè e poi ci sarà tempo per occuparsi della 12esima edizione del reality show.

"Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio, - spiega Alessia - sia dal punto di vista degli ascolti (perché abbiamo retto contro chiunque da Montalbano a Fazio e Saviano) sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa, tante storie d'amore piene di colpi di scena come piacciono a noi".

"E ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. - continua la conduttrice - Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all'inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore".

E sulla coppia del momento? "Margherita non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide...".

Infine Alessia ricorda una delle fasi più delicate del programma: "Di certo il momento più imbarazzante è stato raccontare ad Andrea che la sua fidanzata lo tradiva, e dargliene conferma con l'ingresso "dell'amante" in Casa".

Intanto Pier Silvio Berlusconi ha rinnova la fiducia in Alessia Marcuzzi: "Ora Alessia ha cose ancora più importanti da fare, ma la aspettiamo tutti per la prossima edizione".

OkNotizie
PAGINA 1 di 4
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile