FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, vince Ferdinando! Anzi, no...

Alcuni giornali sbagliano il vincitore

Olycom

Mai come quest'anno il "Grande Fratello" si è deciso al fotofinish.

Andrea l'ha spuntata su Ferdinando di pochissimo, con un 51% contro 49%. un equilibrio tale da indurre alcuni giornali in errore. Infatti, dovendo stringere i tempi per andare in stampa oppure per anticipare il risultato, qualcuno si è fidato delle voci di corridoio e così per una free press e per la versione online del quotidiano "La città di Salerno" il vincitore è Ferdinando!

D'altro canto, complice il verdetto a tarda ora e l'incertezza sui risultati, la maggior parte dei quotidiani è uscita martedì parlando ancora di "testa a testa".

Qualcuno ha provato a forzare la mano e la cosa gli è riuscita decisamente male. La free press in questione titolava addirittura "Ferdinando, il 'boss' del Grande Fratello", seguito da un articolo che esaltava il percorso di riscatto di Ferdi, entrato nella Casa come "il figlio di un ex camorrista". Peccato che non sia finita così.

Ma forse non tutto il male viene per nuocere: in questo modo anche Ferdinando potrà un giorno dire "Ho vinto il Grande Fratello... per un paio di ore".