FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Ritorna "Non è la Rai"
4.4.2011

Ritorna "Non è la Rai"

Ogni giorno su "Mediaset Extra"

foto Da video
16:00 - A partire da lunedì 4 aprile su Mediaset Extra torna "Non è la Rai" programma culto degli anni 90. Dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 verranno riproposte le ultime due edizioni dello show condotto da Ambra Angiolini andate in onda dal '93 al '95. Un'ottima occasione per chi era adolescente allora per fare un tuffo nel passato e vedere gli esordi di molte ragazze poi divenute celebri.
Prima trasmissione di intrattenimento a frequenza quotidiana, fece scalpore per gli abiti provocanti delle ragazze poco più che adolescenti che intrattenevano il pubblico con giochi telefonici, ballando e cantando. 

Per molte ragazze "Non è la Rai" è stato un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Prima tra tutte la stessa Ambra, brillante conduttrice, che con gli anni si è guadagnata gli apprezzamenti anche della critica nei panni di attrice di cinema (nonché mamma e compagna del cantante Francesco Renga).

Oltre a lei, tra le altre, si possono ricordare anche Miriana Trevisan e Laura Freddi (passate dal ruolo di Veline a "Striscia la Notizia") e Sabrina Impacciatore e Nicole Grimaudo, che hanno ottenuto buoni successi in campo cinematografico.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile