FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf11, pressing di Andrea su Marghe

Ma la bella speaker varesina rifiuta il modello

Olycom

Sono reduci entrambi da una delusione d'amore, così Margherita e Andrea si consolano a vicenda nella Casa del “Grande Fratello 11”.

Il modello italo-giapponese tenta invano di baciare la bella speaker varesina. E dopo gli avvicinamenti notturni, per ora si deve accontentare di coccole e tenerezze. Ma chi la dura la vince?

L'italo-giapponese porta la sua bella in Sala Relax e prova a sfiorarle le labbra. Ma Marghe lo rifiuta: “No, perché è giorno”.

D'altronde i loro teneri approcci si sono sempre verificati di notte, ma Andrea gli domanda quale sia la differenza. La risposta della speaker non si fa attendere: “Eviterò anche gli avvicinamenti notturni”.

E Cocco la rassicura. “Ti aspetterò”. Dopo questa frase Margherita si sente tremendamente in colpa. E' in imbarazzo e ne parla con Davide, Ferdinando e Rosa.

Non vuole illudere Andrea e l'unica soluzione è quella di parlarne con lui, senza filtri: “Purtroppo non provo attrazione per lui, a volte mi sembra un fratello”.