FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Il gossip su me e Stefano non ha giovato"

Giulia la ballerina di "Amici" favorita alla vittoria si racconta a Tgcom

Ufficio stampa

Era la favorita alla vittoria finale del circuito di danza ad "Amici" e invece l'ha spuntata Denny.

Giulia analizza il perché del mancato trionfo a Tgcom: "Non ha giovato il gossip sull'amore, già finito, tra me e Stefano De Martino. Comunque, sapevo che mi sarei contesa la vittoria finale con Denny e sono contenta per la sua vittoria". Ma gli attacchi sul Web per il flirt con Stefano si fanno sempre più pressanti.

Sei finita su tutti i giornali di gossip per  il flirt con Stefano, per questo sei stata presa di mira su Fb e sul Web. Come ti difendi da questi attacchi?
Sono rimasta molto male. I fan di Emma dovrebbero capire che non è giusto prendersela con me. A me dispiace che alcune persone mi abbiano pesantemente attaccata sul Web. Sono andata oltre queste critiche per vivermi la storia con Stefano e, considerando come si è conclusa la cosa con lui, sono doppiamente delusa.

Pensi che le dichiarazioni a pochi giorni dalla finale, su tutte l'idea di rifiutare il contratto di lavoro, ti abbiano danneggiata?
Non più di tanto. E' venuta fuori la mia fragilità, spero che il pubblico abbia capito. Ho solo 20 anni e un'importante occasione lavorativa nella compagnia di David Parsons e, in me, è subentrata la paura di partire per una città straniera e cambiare vita ma ora sono felice e motivatissima.

Cosa ne farai allora del tuo contratto di lavoro?
Ovviamente partirò. Sono decisa più che mai a fare questa esperienza.

Delle coreografie del maestro Garofalo cosa ti è piaciuto?
Alcune persone ritenevano le coreografie di Garofalo volgari ma, secondo me, erano molto femminili e sensuali. L'arte non ha confini e se a lui piace portare in scena determinate coreografie, ben venga! Garofalo riusciva a farmi capire quello che voleva da me ed io lo interpretavo, si è instaurato un ottimo feeling lavorativo.

Il tuo sogno nel cassetto?

Mi piacerebbe molto lavorare in televisione.