FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf11, ecco la fidanzata di Nando

"Domenica Cinque" mostra le immagini di Nicole

Da video

L'affaire Nando si complica sempre di più.

Perché “Domenica Cinque” mostra in esclusiva le immagini del settimanale “Chi” che immortalano l'ex operaio di Pomezia con Nicole Limonta, la 20enne che lui ha definito “la fidanzata fissa a Milano”. Intanto Guenda, che lunedì 21 marzo rientra nella Casa del Gf11 durante la 23esima puntata per un confronto con Giordana, confessa: “Ferdinando ci ha provato con me”.

Dopo le dichiarazioni shock dell'ex gieffino arrivano le prime conferme. Durante l'intervista a “Le Iene” l'aveva definita “mia fidanzata fissa a Milano”. E ora Nicole, 20 anni di Bergamo, racconta i particolari della loro storia: si sono conosciuti in discoteca e che lui cucina spesso per lei.

Non solo. Sostiene anche che Nando non è mai stato innamorato di Margherita perché non le ha mai parlato di lei. Dal canto suo Angelica, sempre a Domenica Cinque, si sottopone alla macchina della verità. Smentisce che la sua relazione con Ferdinando sia nata per “utilità”, e, soprattutto, dice di essere davvero innamorata di lui.

Ma Guendalina ci mette subito il suo zampino in un video messaggio: “Credo che Ferdinando abbia creato ad hoc la relazione con Angelica e che di lei non gliene importi niente. All'inizio del gioco lui è venuto da me e mi ha detto che non sapeva chi scegliere tra me ed Angelica, poi, visto che io non c'ero, si è buttato sull'altra”.

Intanto lunedì 21 marzo la bella mammina romana rientrerà nella Casa per un confronto con Giordana. E avrà qualcosa da dire anche a Ferdinando, Rosa, Angelica e Pietro. Inoltre, una nuova ed inaspettata eliminazione attende i concorrenti ancora in gioco. Ma sarà, come solito, il pubblico ad avere l'ultima parola nel decidere il destino. Infine in Nomination questa settimana, Biagio e Giordana. Chi lascerà la Casa?