FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Covert Affairs" e un'agente tra la CIA e l'amore

Novità sul canale Mya/Mediaset Premium e torna anche "The Tudors"

Ufficio Stampa Mediaset

Primavera e aprile ricchi di telefilm sul canale Mya/Mediaset Premium.

Ad iniziare dal debutto della serie "Covert Affairs" (dal 22 aprile) con Annie Walker, una giovane recluta alla sua prima esperienza lavorativa con la CIA. Spazio anche alla prima stagione di "Ugly Betty" (13 aprile), "Close To Home 2" (15 aprile). Infine la quarta stagione di "The Tudors" (21 aprile).

"Covert Affairs" racconta la storia di Annie Walker. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue doti ma per un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l'ex fidanzata di Ben Mercer, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. La giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante grazie anche all'aiuto di Auggie Anderson, un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità.

Protagonista della serie "Ugly Betty" è Betty Suarez, una giovane ragazza latinoamericana che vive nel Queens col padre Ignacio, la sorella Hilda e il nipote Justin. Sebbene non sia di aspetto attraente, la giovane riesce a farsi assumere come assistente del donnaiolo Daniel Meade, capo della famosissima rivista di moda "Mode". La vita della ragazza non sarà assolutamente facile da "Mode": dovrà, infatti, vedersela con la cattiveria delle sue colleghe (una su tutte Wilhelmina Slater) le quali cercheranno di mandarla via in tutti i modi.

Continuano in "Close To Home 2" le vicende di Annabeth Chase (interpretata dall'attrice Jennifer Finnigan, divenuta famosa grazie al ruolo di Bridget Forrester nella soap opera Beautiful), brillante avvocato che si distingue per la grande passione dimostrata in ogni causa che porta in tribunale e, nonostante la sua giovane età, non si tira indietro di fronte ai casi più difficili e ai crimini più efferati che a volte la coinvolgono anche sul piano personale. Ad affiancare la vita di Annabeth e ad alleviarle lo stress dell'ufficio, c'è il marito Jake (Christian Kane) premuroso e comprensivo.

Lunedì 13 settembre in esclusiva su Mya/Mediaset Premium è iniziata la quarta stagione del drama storico “The Tudors” che ripercorre la vita di uno dei personaggi più conosciuti e controversi della storia inglese, Enrico VIII -Re d'Inghilterra e d'Irlanda dal 1509 fino alla morte - interpretato da Jonathan Rhys Meyers. Nella quarta serie abbiamo assistito all'ultimo capitolo dell'epopea di Enrico VIII.