FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Maionchi produrrà il nuovo disco di Antonino
9.3.2011

Maionchi produrrà il nuovo disco di Antonino

L'ex vincitore di "Amici" ha vinto il concorso Web "Io Ci Sono"

foto Ufficio stampa
15:30 - Il vincitore della IV edizione di "Amici" Antonino Spadaccino ha vinto il concorso Web "Io Ci sono", sbaragliando la concorrenza dei colleghi Silvia Olari, Francesco Capodacqua, Giulia Franceschini, Eleonora Crupi ed Enrico Nigiotti. Il suo brano "Amore Surreale" è stato il più scaricato dal sito ufficiale di "Amici". Il disco sarà prodotto da Non ho l'età di Mara Maionchi con distribuzione indipendente Artist First.
Il concorso "Io Ci Sono" era stato fortemente voluto da Platinette, Mara Maionchi e dallo sponsor del talent show di Canale 5 Tezenis. Tra i cantanti che hanno partecipato alle dieci edizioni di Amici sono stati selezionati sei. Ognuno di loro ha potuto mettere online un brano e il primo a mettere a segno i 20mila download gratuiti dal sito ufficiale di "Amici" avrebbe vinto.

Così è successo con "Amore Surreale", scritto dalla coppia Camba-Coro che ha firmato anche i successi di Alessandra Amoroso. Antonino ha vinto il concorso e presto si chiuderà in studio con Mara Maionchi per pubblicare un album nuovo. Un prodotto completamente indipendente dal momento che il disco si avvarrà della distribuzione di Artist First a cui si sono affidati tra gli altri anche i Modà, Anna Oxa e Tiromancino.
Andrea Conti
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile