FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anna e Gennaro un mese dopo: lui si rifiuta di incontrarla | Lei: "Non è in grado di avere un confronto"

I due giovani campani non riescono a trovare un punto di incontro neppure dopo la fine di "Temptation Island", intanto però per la 26enne cʼè una sorpresa

Non sono riusciti ad avere un confronto sereno neppure dopo un mese dalla fine di "Temptation Island". Sono Anna e Gennaro che avevano deciso di interrompere la loro relazione durante il falò di confronto del reality. Il 31enne, 30 giorni dopo, ha deciso di non rivedere la sua ex compagna e ha negato ad Alessia Marcuzzi di aver provato a recuperare il loro rapporto. 

 

La versione di Gennaro, però, è stata completamente smentita da Anna che ha spiegato che il 31enne avrebbe più volte provato a riconquistarla. "Mi ha chiamata piangendo", ha rivelato la 26enne alla conduttrice spiegando di non aver voluto in nessun modo ritornare con l'ex compagno. "Un giorno mi ha chiamata - ha raccontato Anna - e mi ha proposto di fingere di essere tornati insieme, così da dire agli altri che il reality è tutta una finzione e uscire entrambi facendo bella figura". Una mancanza di rispetto che la 26enne non ha potuto sopportare, anche per questo motivo ha deciso di tagliare tutti i ponti con Gennaro. 

 

Anna è ritornata a sorridere e a godersi la spensieratezza della sua età. Per lei c'è stata un sorpresa: un video messaggio del single Mario che l'ha inviata a bere un caffè insieme. Un invito gradito che Anna ha subito accettato. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali