FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 19": le puntate in pillole

Scopri cosa è successo finora nella diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi


amici 19 prima puntata

E' partita la nuova edizione di "Amici", il talent di Maria De Filippi giunto alla diciannovesima edizione. I professori di ballo sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Stiffens, mentre quelli di canto sono Rudy Zerbi e Stash con la new entry Anna Pettinelli.

PRIMA PUNTATA Riapre la scuola e la prima cosa da fare è la formazione della nuova classe dopo i provini fatti nelle settimane scorse. La commissione dei professori ha già scelto una serie di nomi da scartare o ammettere direttamente, mentre altri devono sottoporsi a sfide o esibirsi. Alla fine vengono scelti quindici ragazzi, dieci cantanti e cinque ballerini, mentre su altri due il giudizio è sospeso in attesa di una nuova sfida. Ospite della puntata Alberto Urso. 

 

SECONDA PUNTATA - Secondo appuntamento per "Amici 19", il talent di Maria De Filippi. Dopo la bufera per i testi violenti e misogini del passato da "trash rapper", il cantante Skioffi è stato ammesso nella scuola, mentre per la danza si decide di far entrare sia Valentin che Javier: la classe è completa. Le due caposquadra sono Nyv e Gaia. Le due ragazze scelgono i componenti delle squadre. Nyv sceglie Federico, Devil A, Giulia, Michelangelo, Sofia, Valentin, Francesco e Alioscia,  Gaia invece Skioffi, Martina, Jacopo, Inico, Giorgia, Javier, Michelangelo e Talisa, Nella prima sfida a squadre vince 3-2 la compagine di Nyv. 

 

TERZA PUNTATA - Nel nuovo appuntamento con il talent di Maria De Filippi due colpi di scena tra i ballerini hanno acceso la puntata. Valentin ha detto di pensare al ritiro dalla scuola (non si sentirebbe apprezzato dai professori) e Sofia, in sfida con Giuseppe, ha dovuto dire addio al programma dopo la decisione del giudice Luciano Cannito. Per quanto riguarda i cantanti, Gaia e Martina hanno superato i rispettivi confronti con Davide e Anani,

 

QUARTA PUNTATA - Valentin vince la sfida contro Valentina e ottiene di avere un giudice esperto di balli latino-americani. Durante un torneo tra gli allievi con i voti più alti, la cantante Nyv si aggiudica la possibilità di esibirsi a “Tu si que vales”. Gaia va in sfida per difendere il banco.

 

QUINTA PUNTATA - Dopo l'eliminazione del ballerino Alioscia, a lasciare la scuola di "Amici 19" è la band INico. I professori infatti, nella sfida con il cantante Stefano, decidono compatti di salvare quest'ultimo. Ora i banchi sono diventati 16 e i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per mantenere il posto e far vedere quanto valgono.

 

SESTA  PUNTATA -  Michelangelo viene eliminato e al suo posto entra la grintosa Francesca. Karina, danzatrice classica. Nyv presenta per la prima volta una cover e convince. Una commissione di giornalisti sceglie i migliori: Nyv e Karina scalano la classifica. 

 

SETTIMA PUNTATA - Al centro della puntata il caso Javier. Il ballerino in settimana ha avuto uno sfogo violento manifestando la voglia di andarsene e, soprattutto, denigrando e insultando senza mezzi termini il programma e la produzione, definendo "Amici" "una scuoletta che non ti fa andare da nessuna parte", salvo poi fare marcia indietro. La sua posizione viene messa al vaglio dei professori che si dividono sulla sua sorte: Rudy e Stash sono per l'eliminazione, i tre di danza per il perdono. Alla fine risulta decisiva la Pettinelli che, dopo essersi dichiarata per l'eliminazione decide di concedergli una chance.  

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali