FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, Rachel Fredrickson perde 70 kg in un reality ma è polemica

La ragazza con il suo dimagrimento shock è risultata quella con il maggior calo di peso nella storia del programma "The biggest loser". Per molti però diventata "troppo magra"

the biggest loser,rachel fredrickson
da-video

Il programma si intitola "The biggest loser" (Quello che ha perso di più) e l'obiettivo è perdere peso nel corso di una cura seguita da un personal trainer. Ma forse Rachel Fredrickson ha esagerato e ora negli Usa è polemica. La ragazza infatti ha perso 70 chili, risultando la concorrente con il maggior calo nella storia del programma. Da sovrappeso qual era ora è apparsa fin troppo magra, con le ossa bene in vista.

Usa, Rachel Fredrickson perde 70 kg in un reality ma è polemica

Lei, incurante delle polemiche, si è mostrata felicissima dei risultati ottenuti e ha voluto sottolineare di sentirsi benissimo e di aver "seguito i consiglio e il supporto del team medico".

Nonostante questo le voci critiche non sono mancate, in particolar modo da concorrenti delle passate edizioni dello show. Qualcuno ha twittato che Rachel era "tanto magra da scioccare" e che si "potevano vedere le sue ossa". Qualcun altro ha commentato addirittura definendo "spaventoso" l'aspetto attuale di Rachel.