FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Micol Olivieri mostra il pancione nudo

La star dei "Cesaroni", al quinto mese di gravidanza, aspetta una feminuccia

Il nome, assicura Micol Olivieri, lo sceglieranno quando nascerà. Ma per ora Alice dei "Cesaroni" - al quinto mese di gravidanza - anticipa che con il suo Christian, che sposerà presto, aspettano una femminuccia. Pancione nudo, felicità alle stelle, la coppia posa per "Diva e Donna" tra coccole e baci: "Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione, con quella fiction sono diventata donna".

Micol Olivieri mostra il pancione nudo

"Ho preso sei chili e superato un momento di crisi - racconta l'attrice - ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare al pallone".

La coppia non ha ancora scelto il nome, "ci piacerebbe chiamarla Cheyenne, ma anche Brigitte, Nina, Apollonia...". Micol e Christian si sposeranno a marzo: "I preparativi procedono molto bene, sarà tutto come abbiamo sognato. In uno splendido casale nel verde".