FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Televisione >
  • Luca e Paolo: "Con <i>Giass </i>scopriamo le eccellenze in giro per l'Italia"

Luca e Paolo: "Con Giass scopriamo le eccellenze in giro per l'Italia"

Dal 16 marzo mattatori di un nuovo show comico di Canale 5

- Luca e Paolo sono pronti ad affrontare una nuova sfida, che li porterà a scoprire le eccellenze nascoste del Belpaese. Da domenica 16 marzo saranno infatti i mattatori di "Giass", nuovo show comico ideato da Antonio Ricci. "Lo spunto è l'Italia in crisi - spiegano a "Sorrisi e Canzoni Tv" - Dividiamo l'Italia in Nord, Centro e Sud. Per ognuna cerchiamo di capire dove si trovano le cose che funzionano e quelle che non vanno".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    In Giass - acronimo di Great Italian Association - Luca e Paolo saranno non solo conduttori, ma show-men a tutto tondo. "Giass da anche l'idea del jazz, dell'improvvisazione, del rimescolamento di generi - svela Luca - Noi faremo da collante, porteremo le nostre abilità affabulatorie e ridaremo vita a certi nostri vecchi cavalli di battaglia. Andremo in giro per il Paese a maltrattare personaggi famosi e partiremo alla caccia dei monumenti più belli, strani e magari sconosciuti".

    Dietro il programma la mente di Antonio Ricci, che ha scandagliato da cima a fondo l'Italia per scovare le eccellenze nazionali: "Sarà una sorta di campionato tra macro regioni. Nord, Centro e Sud si sfideranno e saranno poi giudicati da una giuria di extracomunitari guidati da Andy Luotto, anche lui straniero".

    TAG:
    Luca
    Paolo
    Giass